A Castellammare di Stabia “C’è posta per te”


Castellammare di Stabia – Non è la prima volta che il postino di “C’è posta per te” gironzola con la sua bici nella Città delle Acque. Ieri mattina il postino, Gianfranco Apicerni è stato nuovamente avvistato in Villa, sul lungomare stabiese.

A Castellammare di Stabia “C’è posta per te”

Massimo riserbo sul destinatario (e/o destinataria) dell’invito in trasmissione. Pare che Apicerni abbia chiesto informazioni sul lungomare, ma che poi si sia diretto verso il centro.

In una delle altre volte l’invito era stato consegnato alla campionessa di nuoto Angela Procida reduce dalle Paralimpiadi di Tokyo 2020 dove ha conquistato il quinto posto nei 50 dorso S2. Angela aveva accettato e l’invito e giunta in trasmissione aveva ricevuto una commovente dichiarazione d’amore da parte del suo fidanzato.

 

 

 

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA