Abusi su un minore, arrestato 53enne di Castellammare

PUBBLICITA

Avrebbe abusato di un minorenne che andava a scuola, prima sul treno della Circumvesuviana diretto a Sorrento e poi nella stessa stazione di Sorrento. Un uomo di 53 anni di Castellammare di Stabia (Napoli) è stato arrestato con queste accuse.  Il fatto risale a circa tre mesi fa. Il ragazzino aveva riferito immediatamente la circostanza ai genitori ed era scattata la denuncia, a sostegno della quale le deposizioni di alcuni compagni del ragazzino e le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza in loco.

Il provvedimento cautelare, emesso dal gip di Torre Annunziata, è stato notificato al 53enne stabiese dagli agenti della sezione anticrimine del Commissariato di Polizia di Sorrento.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA