Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Carlo Ametrano ospite a Milano di “Muretto Box”

"Ayrton... per sempre nel cuore" di Carlo Ametrano

“Ayrton… per sempre nel cuore” di Carlo Ametrano

Lo Stabiese Carlo Ametrano, sara’ a Milano dopo il GP di Monza per parlare di Formula Uno e commentare a caldo le gesta del duello Hamilton vs Vettel che puo’ decidere le sorti del Mondiale. Per Carlo si rinnova questo importante appuntamento negli studi prestigiosi di Telelombardia.

Il programma:

Continua il Successo di Carlo Ametrano e del suo Ayrton per sempre nel cuore , il celebre volume edito dalle antiche Edizioni Petagna di Sorrento .
Tra le numerose novità , Carlo sarà ospite il 5 Settembre nella mitica trasmissione televisiva ” Muretto Box” condotta dai grandi Jacopo Mattei , Lorenzo Candotti e Roberto Cinquanta

Ai nostri microfoni:

” E’ la seconda volta che andro’ a Milano a partecipare in questa importante trasmissione, non vi nascondo un pizzico di emozione. Spero che tutti i fans ed appassionati di Formula uno che ogni giorno mi contattano, potranno seguirmi con il loro smisurato affetto. Poi vorrei lanciare un messaggio anche agli Stabiesi che mi vogliono bene e ringraziarli per il loro calore ed amicizia. Il libro ha avuto un enorme successo e sono felice di essere una parte bella della Citta’ di Castellammare di Stabia, mi onora essere rappresentato come cittadino Stabiese in questi eventi. Speriamo di continuare a goderci questo mondiale molto bello , uno spettacolo molto avvincente.”

Carlo Ametrano ospite a 4-2 Fantasia.

Altro ospite del programma radiofonico 4-2 Fantasia – Non solo calcio, è stato lo Stabiese, Carlo Ametrano autore del meraviglioso libro “Ayrton… per sempre nel cuore”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi