Castellammare, al Teatro Cat “Orizzonte” di Paolo Blasio, un viaggio tra sogno e realtà


Castellammare di Stabia – Domenica 23 Febbraio alle ore 19:00 presso il Teatro Cat appuntamento con  “Orizzonte”, opera teatrale scritta e diretta da Paolo Blasio che racconta l’esodo italiano verso l’America attraverso le vicende di Salvatore, Maria e Pasquale, tre giovani fratelli napoletani in cerca di fortuna.

Lo spettacolo, interpretato da Paolo Blasio, Consiglia Coppola e Armando Abagnale, ha ottenuto importanti riconoscimenti, imponendosi come una delle rappresentazioni più apprezzate nel panorama teatrale indipendente.

Selezionato al festival “Materia di Prodigi” di Forlì (22 ottobre 2022), Orizzonte si è aggiudicato due prestigiosi premi: miglior attore per Antonio Baselice e il “Premio Speciale Materia di Prodigi” per lo spettacolo.

La pièce ha intrapreso un viaggio di successi, calcando i palcoscenici nazionali e internazionali di importanti rassegne teatrali.

“Orizzonte”, un’opera che emoziona e fa riflettere

Con il suo stile evocativo e la sua capacità di toccare le corde più profonde dell’animo umano, Orizzonte si conferma come un’opera intensa e coinvolgente. Il racconto di un viaggio tra sogni e realtà, tra partenze e ritorni, che continua a conquistare pubblico e critica in Italia e all’estero.

TeatroCAT – Posto Unico 12€
Domenica 23 Febbraio – ore 19:00
Info e prenotazioni: 333 851 1665

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

Calciomercato Angri arriva Patrizio Caso

Calciomercato a casa Angri nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Patrizio Caso. Il comunicato stampa ufficiale del club: L'US Angri...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

PUBBLICITA