Tragedia sulla Statale 268, perde la vita 37enne di Scafati


Somma Vesuviana – Un tragico incidente stradale si è verificato lungo la Statale 268 del Vesuvio, nel tratto che attraversa il Comune di Somma Vesuviana, in direzione Cercola. Lo scontro, che ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, è stato fatale per un uomo di 37 anni di Scafati, che ha perso la vita nell’impatto.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, impegnati nella gestione del traffico e nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno conducendo approfondite indagini per chiarire le cause del violento impatto.

L’incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione sulla Statale 268, una delle arterie più trafficate dell’area vesuviana, già tristemente nota per la sua pericolosità. La comunità di Scafati è sotto shock per la prematura scomparsa del 37enne.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Costa D’Amalfi doppio colpo

Calciomercato a casa Costa D'Amalfi la società ha annunciato un doppio colpo in entrata. Il dettaglio nella nota ufficiale della società:  𝗗𝗢𝗣𝗣𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗣𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗢𝗦𝗧𝗔...

Il fornaio libanese: Eugenio Cardi racconta ciò che il mondo troppo spesso dimentica

Il fornaio libanese - Il romanzo di Eugenio Cardi, pubblicato da Santelli, racconta il Libano del 1982, parlando con forza anche del presente. Una storia di pane, resistenza e dignità, che denuncia una ferita mai rimarginata

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA