Castellammare di Stabia, attività per il recupero dell’Arenile


Castellammare di Stabia, attività per il recupero dell’Arenile, la nota del Sindaco Gaetano Cimmino

Castellammare di Stabia ( Na) – La situazione dell’Arenile Stabiese è da anni uno dei problemi irrisolti della città. Una cicatrice sul volto di Stabia, un luogo bellissimo purtroppo soggetto al degrado totale per questioni oramai note alla popolazione. Qualcosa potrebbe cambiare secondo quanto annunciato dal Sindaco Cimmino programmando un’attività  di recupero.

Qui di seguito la nota del sindaco rivolta a tutti i cittadini stabiesi:

Hanno preso il via oggi i 9 carotaggi sull’arenile. Un’indagine conoscitiva per comprendere lo stato di salute della sabbia nel tratto antistante la villa comunale fino a 2 metri di profondità.

I campioni saranno esaminati in laboratorio per conoscere le condizioni in cui versa la sabbia 12 anni dopo le ultime analisi. Un’attività essenziale per avviare il piano di recupero e di riqualificazione dell’arenile stabiese!”

Articolo precedente
Articolo successivo
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 1 febbraio

A Napoli la giornata odierna si presenterà all’insegna di condizioni meteo complessivamente stabili, con cielo parzialmente nuvoloso ma senza fenomeni significativi. Le prime ore...

Napoli Fiorentina una vittoria che fà piangere e preoccupare

In una gara molto tesa il Napoli batte per due a uno la Fiorentina di Vanoli ma accusa l'ennesimo infortunio anche di una certa gravità del suo capitano Giovanni Di Lorenzo che ha collezionato trecento gare in azzurro

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Sanremese saluta Gattuso

PUBBLICITA