Castellammare: aumentano i controlli delle forze dell’ordine


Castellammare di Stabia da ieri è in zona rossa rafforzata, cresce il numero dei controlli per verificare il rispetto delle regole. Incrementata dunque la stretta delle forze dell’ordine che ha effettuato controlli a campione per far sì che vengano rispettate tutte le restrizioni. I cittadini stanno rispondendo abbastanza bene: le presenze sulle strade sono diminuite rispetto alla settimana scorsa, ma come annunciato dal Sindaco Gaetano Cimmino, sono state effettuate multe per il mancato uso della mascherina e sono state sanzionate 5 attività commerciali.

 

 width=

 

Controlli e sanzioni a raffica, prosegue senza sosta l’attività della polizia municipale per il rispetto delle disposizioni anti-Covid in città. Nelle scorse ore gli agenti di polizia, coordinati dal comandante Antonio Vecchione e dal tenente Donato Palmieri, hanno elevato 12 verbali per il mancato utilizzo della mascherina e hanno sanzionato 5 attività commerciali che hanno violato le disposizioni previste dall’ordinanza sindacale, 2 delle quali sono state chiuse per 5 giorni.
Con l’entrata in vigore della zona rossa e delle misure restrittive, arriva anche un’ulteriore stretta per l’ordine pubblico e la sicurezza, che andrà avanti nei prossimi giorni con specifici controlli a campione per verificare il rispetto dell’isolamento domiciliare da parte dei cittadini positivi al Covid. La linea della tolleranza zero continuerà a rappresentare il nostro punto fermo, per la tutela della salute di tutti i cittadini.
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA