<strong>Castellammare, comunicazione importante ai cittadini
Il viadotto San Marco resterà chiuso al traffico tra lo svincolo Ospedale e lo svincolo Villa Cimmino tra il 2 e il 24 maggio nella fascia oraria compresa tra le ore 21.30 e le ore 6.30, ad eccezione del sabato e della domenica.
Anas ha comunicato al Comune di Castellammare la temporanea chiusura del viadotto nelle ore notturne per il completamento dei lavori di manutenzione delle superfici di intradosso dell’impalcato, in corrispondenza dei relativi giunti. Ci siamo subito attivati, in cooperazione con il comandante della polizia municipale Alfonso Mercurio, per gestire al meglio questa chiusura momentanea e per valutare le possibili ripercussioni che la chiusura del viadotto può causare sulla viabilità.
Rassicuriamo, pertanto, i cittadini: i disagi saranno ridotti ai minimi termini. La priorità resta la sicurezza, ragion per cui è fondamentale mettere Anas in condizione di eseguire i lavori a regola d’arte. Nello stesso tempo, la polizia municipale sarà presente per monitorare e regolare la viabilità sul nostro territorio, limitando al minimo i disagi per i veicoli in transito sul viadotto.
L’interdizione al transito, inoltre, sarà estesa anche alla fascia oraria tra le 16.00 e le 21.30 per i veicoli che trasportano merci con massa complessiva superiore a 7.5 tonnellate. –