Castellammare di Stabia – Nuovo positivo al Covid-19. Cimmino: “Continuiamo a restare uniti e a remare insieme”
Castellammare di Stabia – E’ di pochi minuti fa il comunicato del Sindaco Gaetano Cimmino. Purtroppo, nella Città delle Acque, si registrano ancora contagi. Di seguito il testo del comunicato.
“L’Asl ci ha comunicato che un altro cittadino stabiese è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di una 50enne che ha ricevuto oggi l’esito positivo del tampone a cui era stata sottoposta nei giorni scorsi a causa di alcuni sintomi febbrili. Alla donna auguro una pronta guarigione, al pari degli altri 3 cittadini stabiesi attualmente positivi al coronavirus.
I dati odierni, in ogni caso, confermano che il virus è ancora in circolo e che il pericolo non è scampato. Bisogna prestare sempre molta attenzione e rispettare le regole per non vanificare gli sforzi e i sacrifici compiuti finora. È obbligatorio ed è vitale indossare correttamente la mascherina ed evitare assembramenti e luoghi affollati. Continuiamo a restare uniti e a remare insieme in questa fase di convivenza col virus. Insieme ce la faremo.”
Leggi altre news:
- Castellammare di Stabia, “Suonare la città” riparte con Peppe Servillo
- Funivia del Faito, al via le corse in sicurezza
- Castellammare di Stabia, il sindaco commenta l’operazione anti camorra