Castellammare di Stabia, auto travolge una coppia con un passeggino


Castellammare di Stabia – E’ accaduto mercoledì sera intorno alle 23:00. Un’auto è piombata sui pedoni travolgendo una coppia di coniugi che spingeva un passeggino con un neonato. In tanti si sono immediatamente accalcati intorno ai due genitori e al bambino, miracolosamente uscito illeso dall’impatto.

Ad avere la peggio è stato l’uomo trasportato poi al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo dove i sanitari di turno hanno accertato un forte trauma cranico e diverse ferite.

“Castellammare non può più attendere”

Alla luce di questo ennesimo grave episodio il gruppo sostenitore del primo cittadino ha ribadito che “liberare il lungomare dalle autovetture e dai motocicli vuol dire accrescere le condizioni di sicurezza dei cittadini. Una città più sicura è anche un biglietto da visita migliore per i turisti, per i cittadini, per le attività commerciali. Ora è il momento di mettere a frutto il lavoro compiuto in questi due anni dall’amministrazione Cimmino per migliorare la viabilità cittadina. Nelle prossime settimane partirà la sperimentazione e sarà una svolta storica per la città. Castellammare non può più attendere.”

 

(foto di repertorio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA