Castellammare di Stabia – E’ accaduto mercoledì sera intorno alle 23:00. Un’auto è piombata sui pedoni travolgendo una coppia di coniugi che spingeva un passeggino con un neonato. In tanti si sono immediatamente accalcati intorno ai due genitori e al bambino, miracolosamente uscito illeso dall’impatto.
Ad avere la peggio è stato l’uomo trasportato poi al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo dove i sanitari di turno hanno accertato un forte trauma cranico e diverse ferite.
“Castellammare non può più attendere”
Alla luce di questo ennesimo grave episodio il gruppo sostenitore del primo cittadino ha ribadito che “liberare il lungomare dalle autovetture e dai motocicli vuol dire accrescere le condizioni di sicurezza dei cittadini. Una città più sicura è anche un biglietto da visita migliore per i turisti, per i cittadini, per le attività commerciali. Ora è il momento di mettere a frutto il lavoro compiuto in questi due anni dall’amministrazione Cimmino per migliorare la viabilità cittadina. Nelle prossime settimane partirà la sperimentazione e sarà una svolta storica per la città. Castellammare non può più attendere.”
(foto di repertorio)