Castellammare di Stabia, continuano le riprese di RosaNero


CASTELLAMMARE DI STABIA – Sono partite ieri mattina le riprese del film RosaNero, pellicola che sarà girata a Castellammare di Stabia tra la Villa Comunale ed il Centro Storico. Nel cast Antonio Milo, premiato al Social World Film Festival 2021 e a Rosso di Sera presso la Reggia di Quisisana, oltre a Salvatore Esposito e Sebastiano Somma.

RosaNero, le foto del set

Ieri mattina le riprese sono iniziate dalla Villa Comunale. Poi le macchine da presa si sono spostate nei pressi tra Via Regina Margherita e Piazza Unità d’Italia.

Leggi anche: Castellammare, più di mille candidati per il ruolo di comparse

“RosaNero”, prodotto per Sky da 11 Marzo Film di Matteo Levi e Vision Distribution,

“Un ringraziamento a Film Commission Regione Campania. Un’opportunità importante di marketing territoriale, che ci vede protagonisti e consente di far conoscere all’Italia intera quanto è bella la nostra città” – ha detto Gaetano Cimmino, primo cittadino della Città delle Acque.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA