Castellammare di Stabia ed il calcio piangono Gennaro Olivieri


Gennaro Olivieri ci ha lasciato. Il calcio nazionale e Castellammare di Stabia perdono un punto di riferimento, tanti i calciatori giovani cresciuti con Olivieri.

Anche la Juve Stabia di stringe alla famiglia Olivieri, ed è ancora vivo il ricordo della premiazione dello scorso anno. Ecco la nota di saluto del team gialloblù.

Esprimiamo tutto il nostro cordoglio per la scomparsa di Gennaro Olivieri. Cresciuto calcisticamente nel vivaio gialloblù, da Stabiese ha indossato la nostra maglia onorandola sempre, fino a diventare capitano. Con riconoscenza e affetto lo avevamo premiato nella scorsa stagione, insieme all’Amministrazione comunale. Oggi, insieme a tutti i tifosi, gli diamo il nostro ultimo, commosso, saluto e rivolgiamo le nostre condoglianze alla famiglia.

S.S. Juve Stabia

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Raul Morichelli

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Raul Morichelli. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Totò, Peppino e i fuorilegge

Antonio è un uomo di mezza età che vive nella campagna romana, schiacciato tra la noia della disoccupazione e il pugno di ferro della...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA