Castellammare di Stabia, folla in strada e traffico paralizzato alla vigilia del lockdown


Castellammare di Stabia – Ore 20:00 Vigilia del secondo lockdown. La Campania è stata dichiarata “zona rossa” da circa 24 ore, ma a Castellammare di Stabia si vive un’atmosfera piuttosto rilassata: folla in strada, traffico paralizzato,  giovani che sostano fuori ai luoghi della movida. Un pomeriggio e una serata piuttosto movimentata come le foto che ci giungono in redazione.

Castellammare di Stabia, una delle città maggiormente colpite dal Covid

Insomma, più che la vigilia di un lockdown, quella di oggi sembra la vigilia di una festa. In tanti anche senza mascherina e ciò nonostante il fatto che nella Città delle Acque si rilevi un elevato numero di contagi e che al San Leonardo aumentino i pazienti in gravi condizioni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giovanni Castaldi è della Nocerina

Calciomercato la Nocerina si assicura il colpo in entrata Giovanni Castaldi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La Nocerina 1910 comunica di aver...

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA