Castellammare di Stabia iniziano i lavori al campo Siani


Castellammare di Stabia una bellissima notizia per gli abitanti del Rione CMI.

COMUNICATO STAMPA
Al via i lavori per la riqualificazione del Campo Siani nel rione CMI a Castellammare di Stabia

 

Sono ufficialmente iniziati i lavori di realizzazione del nuovo Campo Siani nel rione CMI a Castellammare di Stabia. Un intervento atteso da anni che restituirà dignità e funzionalità a un’area da troppo tempo abbandonata.

 

Il progetto, finanziato con circa 2 milioni di euro dalla Città Metropolitana di Napoli, prevede la completa riqualificazione dell’impianto sportivo e la realizzazione di due campi polivalenti per pallacanestro, pallavolo e calcio a 5, con l’obiettivo di creare uno spazio moderno, sicuro e accessibile per i giovani e per l’intera comunità del quartiere.

 

“Il Campo Siani tornerà presto a essere un luogo di sport,  inclusione e rinascita per il rione CMI. Con questo intervento, finalmente, daremo nuova vita ad uno spazio abbandonato del quartiere trasformandolo in un punto di aggregazione. Siamo consapevoli che i lavori potranno comportare alcuni disagi temporanei, ma ci impegniamo a portarli a termine nei tempi previsti, garantendo il massimo impegno e il minimo impatto per i cittadini”, ha dichiarato il sindaco Luigi Vicinanza.

“La riqualificazione del Campo Siani è un segnale concreto della nostra volontà di investire nei quartieri e migliorare la qualità della vita dei cittadini. Continuiamo a lavorare con determinazione per una Castellammare più moderna e inclusiva” – spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Di Capua.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA