Castellammare di Stabia: La stanza di Imma – Domani l’inaugurazione


La stanza di Imma per le donne vittime di violenza

Sarà inaugurata domani, Giovedì 23 Maggio, alle ore 13.00 “La stanza di Imma”, una stanza rosa destinata alle donne vittime di violenza.

L’ambiente posto all’interno del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia è stata chiamata “La stanza di Imma” in memoria di Imma Villani, uccisa barbaramente dal marito Pasquale Vitiello il 19 marzo 2018 a Terzigno.

La stanza di Imma

L’iniziativa è stata realizzata in cooperazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali, l’Ambito N27 e con l’Istituto di Istruzione Superiore Marco Pollione Vitruvio di Castellammare di Stabia, mediante il progetto realizzato nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro.

La stanza di Imma

Un importante passo avanti per dar modo alle donne e ai minori di denunciare ogni forma di maltrattamento e atto persecutorio.

(Foto da Facebook)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA