Castellammare di Stabia, pic-nic vietato sul lungomare


Castellammare di Stabia, ancora irresponsabilità nei cittadini

CASTELLAMMARE DI STABIA. Oggi ad ora di pranzo tre giovani si sono concesse un pic-nic sul lungomare stabiese. La zona, transennata per tutta la sua lunghezza, è inaccessibile al pubblico, secondo la recente ordinanza del sindaco Gaetano Cimmino. La denuncia dell’accaduto è partita dalla pagina social SOS Stabia, pubblicando il video dei tre giovani mangiare indisturbati ad ora di pranzo.

Castellammare di Stabia, contagiata il 3% della popolazione

Ennesimo gesto di irresponsabilità da parte della cittadinanzaa, che versa in condizioni di allerta massima per i contagi Covid. In città i casi sono saliti a più di 2000; numeri che preoccupano il primo cittadino stabiese, che ha invitato gli abitanti di Castellammare di Stabia a stare attenti.

Il caso Castellammare è rimbalzato anche all’interno dei Tg nazionali, come il Tg Uno, che ha dedicato un servizio sulla preoccupante situazione Covid nella Città delle Acque. Non a caso Castellammare è tra le prime città della Campania per numero di contagiati: il 3% della popolazione totale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA