Castellammare di Stabia, resta sospetto un caso di contagio, ma intanto…


Castellammare di Stabia, sospetto caso di contagio da Covid-19 – Si tratta di un ragazzo che nella giornata di sabato si è sentito male. Successivamente le condizioni del ragazzo sono rapidamente precipitate e martedì 17 marzo, il giovane è stato prelevato dalla sua abitazione con un’ambulanza. Durante le operazioni di soccorso, il giovane mostrava evidenti difficoltà respiratorie.

Fino a ieri, come ci è stato riferito, i risultati del tampone non risultavano ancora pervenuti; resta il fatto che, ieri, anche il padre del ragazzo è stato prelevato dalla sua abitazione.

C’è grande preoccupazione tra i residenti dello stabile in cui risiede la famiglia e tra le persone che negli ultimi giorni avrebbero avuto contatti con loro.

 

 

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA