Castellammare di Stabia potrebbe diventare “zona rossa”. – Il primo cittadino della Città delle Acque, a causa dell’esplosione dei contagi nelle ultime ore, è stato convocato d’urgenza in Prefettura per concordare le contromisure. La situazione sembra oramai fuori controllo tant’è che il primario del Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo è stato costretto a chiudere il reparto.
Gaetano Cimmino: “Non è certamente un momento facile per tutti noi”
Gaetano Cimmino: “Sono fortemente preoccupato per le ultime notizie che mi giungono dall’ospedale San Leonardo. Mi sono attivato subito nel contattare il direttore generale dell’Asl Napoli3 Sud, l’ing.
Gennaro Sosto, il quale mi ha riferito di essere all’opera per trovare una soluzione in tempi brevi per la riapertura del pronto soccorso e per fronteggiare questa fase delicata dell’emergenza sanitaria. Resto in costante contatto con l’Asl in queste ore e vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi.
Non è certamente un momento facile per tutti noi. Ma come sempre io sono qui per la tutela della salute dei miei cittadini.”