Castellammare di Stabia alcune strade diventano videosorvegliate
Castellammare di Stabia – Il Sindaco Cimmino con una nota annuncia alla cittadinanza dove saranno ubicare le telecamere di sorveglianza per contrastare il fenomeno, maledetto, degli sversamenti abusivi. Ecco le strade.
A Castellammare di Stabia, le strade videosorvegliate al fine di combattere il fenomeno degli sversamenti abusivi saranno:
- via San Benedetto
- via Pioppaino
- via Savorito
- via Passeggiata Archeologica
- via Meucci altezza Avis
- via Meucci altezza Enel
- piazzetta Milante
- Postiglione
- Pozzano
- Varano
La nota del Sindaco Cimmino sull’installazione delle telecamere
Sulla propria pagina Facebook il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha annunciato l’installazione delle telecamere che entreranno in funzione a brevissimo tempo a seguito del collaudo di rito.
Stop agli sversamenti abusivi, arrivano le telecamere di videosorveglianza!
Sono state installate dieci postazioni in luoghi strategici della città, allo scopo di scoraggiare furbetti e delinquenti che scaricano rifiuti e scarti edili, procurando danni incalcolabili all’ambiente e alla salute dei cittadini.
Le postazioni sono state individuate in via San Benedetto, via Pioppaino, via Savorito, via Passeggiata Archeologica, via Meucci altezza Avis e altezza Enel, piazzetta Milante, Postiglione, Pozzano e Varano. E nei prossimi giorni sarà ultimato il collaudo per l’entrata in funzione delle telecamere.
Un intervento fortemente voluto soprattutto da Fratelli d’Italia, sempre in prima linea per la sicurezza e la legalità nella nostra città.
Leggi altre news della settimana: