Castellammare di Stabia, domani Cimmino ospite su La7


Domani Gaetano Cimmino ospite di Tagadà su La7

Domani il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, sarà ospite su La7. Il primo cittadino interverrà all’interno del programma Tagadà. La situazione nella Città delle Acque risulta ingestibile, soprattutto dal punto di vista sanitario, il settore più colpito. Il sindaco terrà presente ancora una volta alle Tv nazionali una situazione preoccupante, che necessita di interventi da parte dei piani alti del governo.

L’ennesima ospitata in tv è per Cimmino un’occasione per gridare aiuto, a nome di una città in ginocchio. Ecco le sue parole pubblicate sui social:

Andrà in onda domani, venerdì 13 novembre, alle 14.20 un mio intervento nel corso della trasmissione Tagadà su La7.
Parlerò della situazione critica del San Leonardo, dell’incremento dei contagi in città e delle misure che ho messo in campo per contrastare l’emergenza Covid. E porterò ancora le mie richieste e le mie azioni per fronteggiare la pandemia, al centro dell’attenzione delle tv nazionali.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA