Castellammare: La Stella delle Olimpiadi,Bolt si allena in Villa Comunale


La Stella delle Olimpiadi,Bolt si allena in Villa Comunale

Australia - L’ex velocista, Usain Bolt, primatista mondiale dei 100 e 200 metri, ha giocato la sua prima partita di calcio, entrando in campo con la maglia del Central Coast Mariners. "La folla mi ha dato entusiasmo, è stato fantastico come pensavo", ha dichiarato Bolt al termine della partita.

Usain Bolt stella della Giamaica ed idolo delle Olimpiadi, si sta allenando in Villa Comunale a Castellammare di Stabia, il “Fulmine Olimpico” ha destato tanta curiosita’ ed ammirazione da parte dei fans, una bella news per tanti Stabiesi.

È un campione olimpico dei 100 metri piani, dei 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri, specialità di cui detiene anche i primati mondiali, stabiliti ai Mondiali di Berlino 2009 (100 e 200 m) e ai Giochi olimpici di Londra 2012 (4×100 m). Di tutte e tre le specialità è stato più volte campione mondiale ed è l’unico atleta nella storia ad avere vinto la medaglia d’oro nei 100 m e nei 200 m in tre edizioni consecutive dei Giochi olimpici (2008, 2012 e 2016).

È inoltre il detentore dei record mondiali dei 200 metri piani delle categorie under 20 e under 18, rispettivamente con 19″93[1] e 20″13. Per le sue superiori prestazioni come sprinter è soprannominato Lightning Bolt (fulmine).

In virtù dei risultati ottenuti nelle più importanti competizioni sportive internazionali, mai raggiunti da nessun altro, è considerato il più grande velocista di tutti i tempi.

Ovviamente non e’ successo per adesso, chissa’ un domani…………….

Noi concludiamo questo articolo augurando un buon Pesce di Aprile a tutti i nostri lettori.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA