Castellammare, militare aggredito negli uffici della Capitaneria


Castellammare di Stabia – Ieri mattina presso gli uffici della Capitaneria di Porto un sottoufficiale è stato aggredito da un uomo accecato dalla rabbia per le indagini nell’ambito dell’inchiesta sulla pesca illegale dei datteri e degli arresti effettuati in cui è coinvolto suo fratello.

Il militare è stato colpito ripetutamente con pugni allo sterno. L’uomo ha colpito anche i militari intervenuti per fermare l’assurdo atto di violenza. Nei confronti dell’aggressore è stato disposto l’arresto in flagranza. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha disposto gli arresti domiciliari fissando il processo per direttissima per il 30 luglio.

Gaetano Cimmino: “Nessuna pietà per chi distrugge e devasta la nostra costa”

“Nessuna pietà per chi distrugge e devasta la nostra costa, mettendo a repentaglio il nostro ecosistema marino. Mi congratulo con la Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia per la brillante operazione conclusa ieri, nell’ambito del contrasto al traffico e alla pesca illecita dei datteri di mare. Esprimo la mia più totale solidarietà ai militari vigliaccamente aggrediti da un delinquente che ha fatto irruzione negli uffici della Capitaneria. Sono sempre al fianco di chi ogni giorno si batte, con coraggio e senza sosta, per la tutela della legalità e delle nostre meravigliose risorse naturali.”

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA