Castellammare, militare aggredito negli uffici della Capitaneria

Castellammare di Stabia – Ieri mattina presso gli uffici della Capitaneria di Porto un sottoufficiale è stato aggredito da un uomo accecato dalla rabbia per le indagini nell’ambito dell’inchiesta sulla pesca illegale dei datteri e degli arresti effettuati in cui è coinvolto suo fratello.

Il militare è stato colpito ripetutamente con pugni allo sterno. L’uomo ha colpito anche i militari intervenuti per fermare l’assurdo atto di violenza. Nei confronti dell’aggressore è stato disposto l’arresto in flagranza. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha disposto gli arresti domiciliari fissando il processo per direttissima per il 30 luglio.

Gaetano Cimmino: “Nessuna pietà per chi distrugge e devasta la nostra costa”

“Nessuna pietà per chi distrugge e devasta la nostra costa, mettendo a repentaglio il nostro ecosistema marino. Mi congratulo con la Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia per la brillante operazione conclusa ieri, nell’ambito del contrasto al traffico e alla pesca illecita dei datteri di mare. Esprimo la mia più totale solidarietà ai militari vigliaccamente aggrediti da un delinquente che ha fatto irruzione negli uffici della Capitaneria. Sono sempre al fianco di chi ogni giorno si batte, con coraggio e senza sosta, per la tutela della legalità e delle nostre meravigliose risorse naturali.”

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA