Castellammare, muore poco dopo un intervento di routine

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Si era rivestito per fare rientro a casa dopo un esser stato sottoposto ad un intervento chirurgico di ernia ombelicale, un intervento definito “di routine” che viene effettuato in anestesia locale. Salvatore Greco, 65 anni, a casa però non è più tornato. E’ morto alla clinica Villa Stabia dove era stato sottoposto all’intervento. Cosa è accaduto?

La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma. Una risposta potrà arrivare solo dopo l’esame autoptico. Sembra che Greco abbia accusato un malore mentre era in stanza, poco prima di uscire dalla clinica. Inutili i soccorsi prestati nell’immediatezza dal personale sanitario.

 

(foto di repertorio)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA