Castellammare, novita’ dal mondo della scuola


Castellammare, novita’ dal mondo della scuola, la notizia e’ stata data dai canali ufficiali del comune della citta’ delle terme. I dettagli:

Un finanziamento da 400mila euro per realizzare 3700 banchi e sedie nuovi di zecca nelle scuole comunali di Castellammare di Stabia. Siamo riusciti ad intercettare i fondi ministeriali per gli interventi di adeguamento funzionale delle aule in conseguenze dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Un risultato importante, che ci consentirà di rinnovare l’intera fornitura di arredi scolastici, tenendo conto anche delle esigenze relative al distanziamento sociale per la sicurezza dei nostri studenti e di tutto il personale scolastico.

Prosegue intanto il dialogo costruttivo con i dirigenti scolastici, per coordinare insieme le iniziative mirate al rientro a scuola a settembre con tutte le opportune garanzie per il personale, gli alunni e i docenti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA