Castellammare: nuova ordinanza con misure ancora più restrittive


Il sindaco di Castellammare di Stabia ha firmato oggi una nuova ordinanza con misure ancora più restrittive che entreranno in vigore da sabato 13 marzo a domenica 21. All’interno del documento si trovano le nuove disposizioni riguardanti specialmente esercizi di vendita al dettaglio oltre a pub e ristoranti; la villa comunale resta chiusa tranne dalle 7:30 alle 8:30. Riportiamo di seguito il messaggio di Gaetano Cimmino, mentre a questo link si può leggere tutta l’ordinanza.

Ho appena firmato l’ordinanza sindacale n. 110 del 12 marzo 2021 che contiene misure restrittive a tutela della salute pubblica in vista dell’emergenza Covid-19 per il periodo intercorrente da sabato 13 marzo 2021 e fino a domenica 21 marzo 2021. Alcuni provvedimenti contenuti dalla precedente ordinanza, come il divieto di circolare sul territorio comunale per i giovani dai 14 ai 24 anni, sono superati dall’attuale collocazione della Campania in Area Rossa.

Tra i principali provvedimenti che inaspriscono le misure già previste dall’Area Rossa in cui si trova la Campania: l’attività degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio è consentita fino alle ore 18; la vendita con consegna a domicilio è consentita dalle ore 18 alle ore 22 per gli esercizi di vendita di generi alimentari e per gli esercizi di vendita di saponi, detersivi e affini.

Inoltre le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e similari) sono consentite: sia nella forma di ristorazione con asporto sia nella forma di ristorazione con consegna a domicilio nella fascia oraria dalle ore 5 alle ore 18; esclusivamente con consegna a domicilio dalle ore 18 in poi. In tale fascia oraria la consegna a domicilio non è consentita a bar e altri esercizi simili senza cucina.

L’accesso alla villa comunale e agli arenili è consentito dalle ore 7 e 30 alle ore 8 e 30, secondo quanto previsto dalle sopra citate ordinanze regionali n. 7 e n. 8 rispettivamente del 10 e 11 marzo 2021.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA