Castellammare: Palazzo Farnese nel mirino della Prefettura


Castellammare, la Prefettura indaga. Cimmino replica: “Chiederò un incontro”

CASTELLAMMARE DI STABIA – La Prefettura di Napoli ha disposto ulteriori controlli in città; aumentate le forze dell’ordine per il controllo del territorio. La Prefettura, inoltre, tiene sott’occhio la città stabiese su impulso delle forze politiche di centrosinistra, che stanno facendo pressioni contestando l’operato del sindaco Gaetano Cimmino. Dopo i recenti arresti camorristici e alcune dichiarazione dei pentiti, Palazzo Farnese assurge a simbolo di enigmaticità. Luci e ombre si sono abbattute nell’amministrazione comunale, e il sindaco non ci sta, e risponde così:

Per spingervi così avanti dovrebbe esserci quantomeno un indizio di presunta infiltrazione della macchina comunale. Ebbene, in decine di inchieste, arresti, indagini da parte delle forze dell’ordine e della magistratura non solo non è emerso alcunché, ma anzi si conferma il grande lavoro che la mia amministrazione sta mettendo in campo. Ecco, cari improvvisati professionisti dell’Antimafia, lasciate lavorare chi fa questo di mestiere.

Conclude il primo cittadino chiedendo un incontro in Prefettura:

“Chiederò allora anche io un incontro in Prefettura, per puntualizzare ancora una volta ove ce ne sia bisogno che l’amministrazione di Castellammare di Stabia guida con sicurezza e trasparenza questa grande città”.

 

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA