Castellammare. Ricordate i casi sospetti? Uno è morto ma è ancora sospetto


Castellammare di Stabia – Qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato la storia di un padre e figlio sospetti e ricoverati. Ecco un aggiornamento inquietante.

Qui trovate la storia del padre e figlio sospetti raccontata il 19 marzo 2020

Dunque, stamattina abbiamo saputo che purtroppo il signore ottantenne, residente al condominio di via Tavernola a Castellammare di Stabia, è deceduto nella notte all’Ospedale San Leonardo. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Magazine Pragma.

Va fatto rilevare, però, che ancora ora, ore 12.20 del 22 marzo 2020, a distanza di giorni dal 18 marzo 2020 ore 20, non si conosce l’esito del tampone. O almeno non è una notizia in possesso della stampa. In ambo i casi, il silenzio è un male che in questo periodo può solo fare danni.

Seguiranno aggiornamenti del caso; intanto continuiamo a sostenere che le cose indispensabili da farsi sono lavare spesso le mani e uscire solo nei casi di vera necessità.

Ultim’ora: Vietato trasferirsi dal comune in cui ci si trova. L’ultima ordinanza del Ministero della Salute

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA