Castellammare di Stabia – Volontari ripuliscono l’arenile


Hanno impiegato diverse ore per ridare decoro all’arenile di Castellammare di Stabia.
Muniti di pochissimi attrezzi e di tanta determinazione, i volontari di “Arenile stabiese pulito”, ieri mattina, si sono rimessi a lavoro e hanno ripulito il tratto di spiaggia della villa comunale.
Tantissimi i rifiuti abbandonati sulla spiaggia che i volontari hanno raccolto differenziandoli.

“Amiamo la nostra città e ci piange il cuore nel vederla cosi ridotta” – hanno dichiarato i volontari.

Il gesto compiuto dai volontari, oltre a ridare decoro alla spiaggia, si spera possa gettare un seme di civiltà nelle coscienze di tanti cittadini stabiesi, per spingere loro a fare altrettanto, per insegnare loro a prendersi cura della loro città e delle cose comuni.
Un insegnamento questo che si intende rivolgere in particolar modo alle nuove generazioni affinché il desiderio di vivere in una città pulita possa indurre i giovani ad una collaborazione nel rispetto di poche e semplici regole che assicurino il servizio di igiene urbana.

Castellammare di Stabia è una bella città, ma lo è ancor di più pulita.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei arriva la separazione con Esposito

Pompei arriva il comunicato stampa ufficiale divorzio con Mister Esposito FC Pompei comunica che Gianluca Esposito non sarà l’allenatore della prima squadra nella stagione sportiva...

Pisa: arriva il violinista. Breve storia della trattativa.

Alberto Gilardino se non ci saranno clamorosi ribaltoni sarà il successore di Inzaghi sulla panchina del Pisa.  Una trattativa nata ad inizio mese, e...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA