Castellammare, tutto pronto per “E…state a Stabia 2021”

CASTELLAMMARE DI STABIA – E…STATE A STABIA 2021: SI ALZA IL SIPARIO SUL CARTELLONE DEGLI EVENTI PER L’ESTATE A CASTELLAMMARE
E…state a Stabia 2021, ecco il cartellone degli eventi che si svolgeranno quest’estate a Castellammare!
Si parte con lo spettacolo pirotecnico da mare a Ferragosto, allo scoccare della mezzanotte tra sabato 14 e domenica 15 agosto, con artisti di strada in villa comunale.
Si prosegue con un programma di spettacoli di musica, cabaret, cultura e intrattenimento nelle Antiche Terme e nella Reggia di Quisisana, le due suggestive location scelte per garantire il rispetto del contingentamento e delle normative anti-Covid.

Castellammare di Stabia: Tony Maiello e James Senese per una serata in musica

Spazio agli artisti locali, con Tony Maiello, vincitore del Festival di Sanremo 2010 nella sezione Nuove Proposte, Fiorenza Calogero, Anna Spagnuolo, Rosalba Spagnuolo e tanti altri ancora.
Ci saranno artisti del calibro di James Senese, il celebre sassofonista della band di Pino Daniele, le Ebbanesis, duo musicale di grande successo, Paolo Caiazzo ed Enzo Fischetti, comici di Made in Sud, e poi la chiusura il 24 settembre con il concerto di Noemi, una star del panorama musicale italiano.
Proseguirà, in parallelo, la rassegna letteraria “Quisilegge”, il Festival del Libro con gli scrittori del panorama letterario napoletano e nazionale, da Diego De Silva a Lorenzo Marone, protagonisti di serate tematiche all’insegna della cultura e della letteratura sulla Reggia di Quisisana.
spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA