Castellammare di Stabia, un paziente guarisce dal Covid-19!


Castellammare di Stabia – Con una nota, il sindaco Cimmino annuncia che un paziente è guarito dal Covid-19.  L’esito negativo è giunto dopo due tamponi a cui il paziente è stato sottoposto. Inoltre, nella nota si fa menzione sul numero di cittadini stabiesi ancora positivi, pari a tre; e quelli sottoposti ad isolamento domiciliare.

Qui di seguito la nota del sindaco:

L’Asl ci ha comunicato che un paziente positivo al Covid-19 è ufficialmente guarito. Si tratta di una 40enne che era risultata positiva al tampone lo scorso 14 maggio e che, di recente, si è sottoposta a due tamponi, rispettivamente il 2 e il 3 giugno, che hanno dato entrambi esito negativo.

Alla donna è stata pertanto revocata la misura dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, che resta attualmente applicata a 13 cittadini stabiesi, identificabili come pazienti positivi o sospetti.

Restano 3 i cittadini positivi al Covid-19 a Castellammare di Stabia, ai quali auguro una rapida guarigione.

Continuiamo a restare uniti e a remare insieme, rispettando due semplici regole: indossare correttamente la mascherina ed evitare gli assembramenti. Il virus è ancora in circolo e non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guardia. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA