Castellammare di Stabia, un paziente guarisce dal Covid-19!


<strong>Castellammare di Stabia – Con una nota, il sindaco Cimmino annuncia che un paziente è guarito dal Covid-19.  L’esito negativo è giunto dopo due tamponi a cui il paziente è stato sottoposto. Inoltre, nella nota si fa menzione sul numero di cittadini stabiesi ancora positivi, pari a tre; e quelli sottoposti ad isolamento domiciliare.

Qui di seguito la nota del sindaco:

L’Asl ci ha comunicato che un paziente positivo al Covid-19 è ufficialmente guarito. Si tratta di una 40enne che era risultata positiva al tampone lo scorso 14 maggio e che, di recente, si è sottoposta a due tamponi, rispettivamente il 2 e il 3 giugno, che hanno dato entrambi esito negativo.

Alla donna è stata pertanto revocata la misura dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, che resta attualmente applicata a 13 cittadini stabiesi, identificabili come pazienti positivi o sospetti.

Restano 3 i cittadini positivi al Covid-19 a Castellammare di Stabia, ai quali auguro una rapida guarigione.

Continuiamo a restare uniti e a remare insieme, rispettando due semplici regole: indossare correttamente la mascherina ed evitare gli assembramenti. Il virus è ancora in circolo e non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guardia. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.”

Leggi altre news:


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA