Castellammare, vaccini: nota per chi è stato erroneamente convocato a Nola


Negli ultimi giorni diversi cittadini stabiesi richiedenti il vaccino anti-Covid-19 sono stati convocati erroneamente Nola, il comune di Castellammare di stabia, oggi ha diffuso una nota in cui specifica che si tratta di un errore del sistema informatico. Coloro che sono stati assegnati a Nola, verranno presto informati sulla nuova e corretta convocazione negli hub di Castellammare di Stabia. Ecco la nota.

L’Asl Na3 Sud ci ha informato che nelle scorse ore si è verificata una anomalia del sistema informatico dedicato alle convocazioni dei cittadini per le vaccinazioni.
Per i cittadini che sono stati erroneamente convocati a Nola arriverà a breve una nuova convocazione presso gli hub di Castellammare di Stabia.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA