Cimmino si complimenta per l’arresto di Imperiale


Cimmino si complimenta per l’arresto di Imperiale

Gaetano Cimmino ha commentato sui social con una nota la vicenda di cronaca che ha visto come protagonista l’arresto di Raffaele Imperiale:

Complimenti a forze dell’ordine e magistratura per l’arresto di Raffaele Imperiale, ritenuto dalle autorità uno dei latitanti più pericolosi al mondo, braccato instancabilmente da anni.

Bloccato nei giorni scorsi a Dubai, Il Ministero di Giustizia sta perfezionando in questo periodo le intese per completare la procedura di estradizione in tempi brevi.
Grazie a polizia, guardia di finanza e Procura di Napoli per l’inesauribile impegno e dedizione nell’assicurare alla giustizia un soggetto collocato ai primi posti dell’elenco dei latitanti di massima pericolosità della Direzione Centrale della Polizia Criminale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco commemora il 34° anniversario della tragedia del Moby Prince: “Verità e giustizia per le vittime”

Torre del Greco -  Oggi, 10 aprile, ricorre il trentaquattresimo anniversario della tragedia del Moby Prince, il traghetto che, a largo di Livorno, il...

Pagliuca protagonista nelle sezione degli arbitri Stabiesi

Mister Guido Pagliuca ospite degli arbitri stabiesi. Il comunicato stampa ufficiale di questo importante incontro. La sezione arbitri di Castellammare di Stabia, nella serata di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA