Resta uno il caso che interessa la città di Castellammare di Stabia. In attesa di altri test, arrivano buone notizie dai tamponi analizzati.
Altro aggiornamento per Castellammare di Stabia. Lo annuncia sul proprio profilo il sindaco Gaetano Cimmino. I familiari dell’unica paziente affetta di Covid-19 sono tutti NEGATIVI.
Il test è stato effettuato sul marito della donna, il fratello, il figlio e la nuora. La donna prosegue le cure e sta reagendo agli antivirali.
Intanto, da Gragnano è arrivato un paziente che sarà sottoposto al test.
E, invece, una bufala la notizia che circolava circa un operaio della Fincantieri affetto da Coronavirus (lo stesso operaio lo ha annunciato sul proprio profilo personale Facebook).
Ecco la nota con gli aggiornamenti stabiesi delle ore 18 circa
Aggiornamento sui tamponi effettuati sui familiari della prima paziente contagiata da coronavirus (Covid-19) residente a Castellammare di Stabia: il risultato è per tutti negativo. Gli esami riguardano il marito della donna, il fratello e la nuora.
Per quanto concerne la prima e al momento unica paziente contagiata da coronavirus (Covid-19), ricordiamo che si trova in condizioni di salute stazionarie. La donna, ricoverata attualmente presso l’ospedale Cotugno di Napoli, reagisce bene alla terapia con gli antivirali.
Restiamo in attesa dei tamponi per quanto riguarda i restanti casi sospetti che riguardano il territorio di Castellammare di Stabia. Voglio intervenire anche su alcune segnalazioni che mi stanno arrivando in queste ore.
Il personale dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia al momento sta intervenendo su una persona proveniente da Gragnano che lavora per una nota compagnia di crociere. La direzione del nosocomio mi ha confermato che nessun paziente riconducibile a Fincantieri è al momento all’attenzione dei sanitari stabiesi. Qualora la situazione dovesse cambiare informerò immediatamente la cittadinanza.
Inoltre è in via di definitivo completamento il pre-triage allestito nel parcheggio interno dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
#restiamoacasa #iorestoacasa #iostoacasa #Coronavirus #Covid19 #Coronavirusitalia #Centrooperativocomunale #CastellammarediStabia #Stabia2020 #Cittàdelleacque