Emergenza Forte Vento a C/Mare, disagi e pericoli

PUBBLICITA

Emergenza Forte Vento a Castellammare di Stabia

Purtroppo la situazione Meteo non migliora ed oggi e’ il vento ad essere protagonista assoluto della scena Stabiese.

Nel centro citta’,  a Castellammare di Stabia, in questo momento, si sta creando una situazione di pericolo, perche’ dai piani alti dei palazzi cadono giù oggetti trasportati dal vento.

Verso le 21,30 dei pezzi di “kit da giardinaggio” sono volati giù in zona Via Petrarca, fortunatamente senza colpire nessuno.

Anche il pattume Vola!

Siamo stati cattivi profeti in patria ma anche le classiche buste della spazzatura stanno iniziando a riversarsi per le strade, andando a creare uno spettacolo indecente ma come abbiamo spesso ripetuto, non e’ la prima volta che registriamo questa notizia.

Il primo aggiornamento verso le 13,00:

Il forte vento e’ iniziato a fare la sua comparsa verso le 12,30 ed abbiamo registrato caduta di oggetti pericolosi a Via Tavernola, dove fortunatamente non abbiamo registrato danni a persone o cose.

+++ Seguiranno altri aggiornamenti sulla vicenda+++

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA