Flixbus a Castellammare: da fine maggio al via la tratta da e per Roma


Il Comune di Castellammare di Stabia comunica che dal 27 maggio Flixbus effettuerà fermate anche nella città stabiese. La popolare società tedesca di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto a basso costo in tutta Europa e non solo effettuerà viaggi da e per Roma. Ecco tutti i dettagli.

A partire dal 27 maggio, ci sarà anche Castellammare tra le fermate del pullman che collega Napoli e la costiera sorrentina alla stazione di Roma Tiburtina: dal giovedì al lunedì, per 5 giorni a settimana, i pullman saranno attivi con partenza da Castellammare di Stabia alle 7.05 e arrivo a Roma alle 10.35, e, nella direzione opposta, con partenza da Roma alle 14.00 e arrivo a Castellammare di Stabia alle 17.25.
La fermata sarà ubicata sul viale Europa, in prossimità del raccordo autostradale, con la possibilità di interconnessioni con il trasporto pubblico locale, per consolidare la rete interna dei trasporti e supportare la ripresa delle attività turistiche in un’ottica di rilancio del settore.
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

Calciomercato Amara Konate è dell’Aquila

Calciomercato a casa Aquila nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Amara Konate. Il comunicato stampa ufficiale: L’Aquila 1927 è lieta...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA