Flixbus a Castellammare: da fine maggio al via la tratta da e per Roma


Il Comune di Castellammare di Stabia comunica che dal 27 maggio Flixbus effettuerà fermate anche nella città stabiese. La popolare società tedesca di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto a basso costo in tutta Europa e non solo effettuerà viaggi da e per Roma. Ecco tutti i dettagli.

A partire dal 27 maggio, ci sarà anche Castellammare tra le fermate del pullman che collega Napoli e la costiera sorrentina alla stazione di Roma Tiburtina: dal giovedì al lunedì, per 5 giorni a settimana, i pullman saranno attivi con partenza da Castellammare di Stabia alle 7.05 e arrivo a Roma alle 10.35, e, nella direzione opposta, con partenza da Roma alle 14.00 e arrivo a Castellammare di Stabia alle 17.25.
La fermata sarà ubicata sul viale Europa, in prossimità del raccordo autostradale, con la possibilità di interconnessioni con il trasporto pubblico locale, per consolidare la rete interna dei trasporti e supportare la ripresa delle attività turistiche in un’ottica di rilancio del settore.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia ricordi i goal di Marco Sau nel 2011-2012?

Juve Stabia oggi vogliamo parlare di goal e quando si pensa a questa parola a Castellammare Di Stabia nel ragionamento entra benissimo che ha...

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario della nostra società. Una carica di rappresentanza che è stata decisa e conferita in maniera unanime...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA