Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Gaetano Cimmino è soddisfatto del primo incontro con l’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono che ha confermato il valore strategico dei cantieri stabiesi. Ecco il comunicato

Vertice a Roma tra azienda e Comune: lo stabilimento Fincantieri è strategico

Ecco le parole a mezzo comunicato che il primo cittadino stabiese Gaetano Cimmino ha diffuso a margine dell’incontro a Roma in un vertice per i cantieri navali della città di Castellammare di Stabia

“Primo incontro proficuo. Continueremo a lavorare per la città, per lo sviluppo, per il lavoro”

“L’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono ha confermato la strategicità dello stabilimento di Castellammare di Stabia. Ho avuto con l’ad questa mattina a Roma un incontro proficuo: il dialogo è aperto e continueremo a lavorare per la città, per lo sviluppo, per il lavoro”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Con Giuseppe Bono ci siamo scambiati molte opinioni – ha continuato Cimmino – sul futuro del cantiere di via Caio Duilio. Da uomini del Sud abbiamo parlato dell’importanza per l’azienda di avere uno stabilimento storico e strategico nel Mediterraneo.

Il bacino di costruzione è un progetto ambizioso che richiede investimenti e concertazione con il Governo e la Regione, e come Comune faremo la nostra parte per ottenere presto dei passi in avanti. L’obiettivo comune è quello di valorizzare lo stabilimento Fincantieri di Castellammare”.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks