Castellammare piange la scomparsa di Elio


Dolore a Castellammare di Stabia per la prematura scomparsa di Elio Forgione, volto noto, grafico pubblicitario e speaker radiofonico ben voluto ed apprezzato da tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno rimbalzando nelle ultime ore sui social.

“Ciao AMICO e fonte di ispirazione!”

“Non hai mai perso occasione per dimostrare la tua umiltà… Ciao Amico”

“Dai social oggi si può capire che persona eri . Tutti tristi e dispiaciuti…tutti ti stimavano e ti volevano bene. Avremo da imparare dal tuo buonismo. Ma tu eri e sarai sempre. Elio forgione. Ciao amico buono e sincero”

Ciao Elio…

Elio si è spento presso l’ospedale San Leonardo. A strapparlo alla vita una grave malattia contro la quale ha combattuto fino alla fine. Elio lascia una moglie ed un figlio piccolo. Alla famiglia e quanti gli hanno voluto bene le nostre più sincere condoglianze.
I funerali si svolgeranno domani mattina alle 10:00.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA