Castellammare piange la scomparsa di Elio


Dolore a Castellammare di Stabia per la prematura scomparsa di Elio Forgione, volto noto, grafico pubblicitario e speaker radiofonico ben voluto ed apprezzato da tutti. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno rimbalzando nelle ultime ore sui social.

“Ciao AMICO e fonte di ispirazione!”

“Non hai mai perso occasione per dimostrare la tua umiltà… Ciao Amico”

“Dai social oggi si può capire che persona eri . Tutti tristi e dispiaciuti…tutti ti stimavano e ti volevano bene. Avremo da imparare dal tuo buonismo. Ma tu eri e sarai sempre. Elio forgione. Ciao amico buono e sincero”

Ciao Elio…

Elio si è spento presso l’ospedale San Leonardo. A strapparlo alla vita una grave malattia contro la quale ha combattuto fino alla fine. Elio lascia una moglie ed un figlio piccolo. Alla famiglia e quanti gli hanno voluto bene le nostre più sincere condoglianze.
I funerali si svolgeranno domani mattina alle 10:00.

 

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA