Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ecco il bando di natale per la Città di Castellammare di Stabia. Gaetano Cimmino invita associazioni e società a presentare progetti da valutare

Castellammare di Stabia. Bando di Natale

Un programma di eventi e spettacoli dall’#Immacolata all’Epifania per le festività natalizie. Abbiamo deciso di coinvolgere le associazioni, le società e i soggetti competenti del settore mediante un avviso pubblico in cui chiediamo di presentare proposte di eventi e manifestazioni da inserire nel cartellone natalizio.

I progetti dovranno essere mirati alla valorizzazione che l’iniziativa offre al territorio e alle sue #tradizioni culturali, storiche e sociali e al coinvolgimento di tutti i luoghi della città, dal centro alle periferie, con particolare riferimento a zone o siti di Castellammare con un potenziale culturale ancora inespresso.

Fino al 19 ottobre sarà possibile presentare le domande in busta chiusa, da sottoporre alla commissione che valuterà le proposte. Dopo i riscontri molto positivi degli eventi estivi in villa comunale e nel parco delle Antiche Terme, abbiamo intenzione di realizzare un cartellone di eventi e spettacoli che resti impresso nella #memoria degli stabiesi.

Gli interessati potranno compilare il modulo di partecipazione (che può essere scaricato dal sito del Comune di #Castellammare – sezione Albo Pretorio, link in basso) e presentarlo, in busta chiusa e indirizzato al sindaco, al Protocollo Generale in piazza Giovanni XXIII entro le ore 12 del 19 ottobre.

Il progetto dovrà rispettare i seguenti requisiti: valorizzazione delle tradizioni storiche e culturali; eventi che riescano a coinvolgere il maggior numero di cittadini; spettacoli che possano coprire il periodo indicato dal Comune; capacità di animare l’intera città, dal centro alla periferia; eventi capaci promuovere il #patrimonio storico e culturale.

L’avviso di bando

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi