Il Sindaco Cimmino e la sua Preghiera al Santo Patrono


Il Sindaco Cimmino e la sua Preghiera al Santo Patrono

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha omaggiato San Catello in questa giornata cosi importante per gli Stabiesi ma purtroppo la situazione Covid-19 ha cambiato il programma. Di seguito il pensiero social del Sindaco:

Nella ricorrenza di San Catello, il Santo Patrono della nostra città, ho rivolto a lui la preghiera di aiutarci a respingere le incertezze di questo periodo così delicato per tutti noi”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.
“La statua del santo, come a maggio, – ha continuato Cimmino – è rimasta in Cattedrale: lo impone la necessità di adottare tutte le cautele per contrastare l’emergenza sanitaria.
Ma sono certo che, affidandoci al suo aiuto e ispirandoci al suo esempio di altruismo e virtù, torneremo presto ad assaporare il piacere di stare insieme e di sfilare in processione insieme al nostro santo patrono”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei ritrova il suo parco pubblico, restyling per il Parco della Fonte Salutare

Dopo anni di degrado, il Parco della Fonte Salutare, un luogo che ha sempre rappresentato un punto di riferimento fondamentale per la comunità cittadina,...

Elementi di Mimmo Papa: viaggio tra le radici del gusto a Caserta

Acqua, farina e lievito: tre ingredienti semplici da cui Mimmo Papa, classe 1988, ha costruito la sua rivoluzione personale e gastronomica. Dopo anni tra...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA