Ipotesi di cancellare le fermate stabiesi della Circumvesuviana


E poi, come un fulmine a ciel sereno, arriva una notizia che desta stupore oggi e grandissima amarezza qualora l’ipotesi dovesse essere concretizzata.
La EAV, l’azienda regionale che gestisce la Circumvesuviana, starebbe pensando di eliminare dalla propria linea, nei fine settimana estivi, le fermate stabiesi della Circumvesuviana. Ciò al fine di ridurre i rischi di assembramenti. E’ quanto si apprende dal post apparso stamani sulla pagina Facebook del Gruppo Gaetano Cimmino Sindaco.
Se così fosse, si tratterebbe di una decisione quanto meno anomala che penalizzerebbe la Città delle Acque, porta d’ingresso della penisola sorrentina.
L’ipotesi migliore sarebbe, probabilmente, aumentare il numero delle corse così da non generare assembramenti e magari porre le forze dell’ordine a presidiare le stazioni.
Attendiamo l’evolversi della questione, sperando si trovi una soluzione più idonea.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA