Lo studio CE.MA. Sport si rifa il look e guarda al futuro


Abbiamo incontrato un’eccellenza stabiese nel giorno dell’inaugurazione del nuovo studio di fisioterapia e riabialitazione. Ecco cosa dice Nello Celotto

Nello Celotto e Angelo Mascolo sono molto conosciuti nell’ambiente sportivo del comprensorio stabiese ed oltre. Sono due ragazzi giovani, ma che hanno già al loro attivo un’esperienza ultradecennale che li ha portati ad essere un punto di riferimento nell’hinterland stabiese e non solo. Angelo Mascolo, ad esempio, da anni collabora con la US Salernitana, che milita attualmente nella Serie BKT.

La loro esperienza sul campo e di vita ha fatto nascere CE.MA. Sport uno studio di recupero, fisioterapico e di potenziamento muscolare che dal 3 novembre ha cambiato casa e si è stabilito in Via Raiola n. 61 a Castellammare di Stabia.

Lo studio vanta una palestra riabilitativa, due sale con lettini e una stanza per le visite mediche. Lo studio CE.MA. ha avuto l’esigenza di crescere “fisicamente” per migliorare i servizi delle propria utenza e per poter allargare gli orizzonti professionali. Abbiamo chiesto a Nello Celotto, che insieme ad Angelo Mascolo ha creato questa creatura, un pò di informazioni e qualche curiosità della loro attività.

Intervista  a Nello Celotto

Da quanti anni fate questo lavoro?

Facciamo questo lavoro da oltre 15 anni.

E da quanti anni siete insieme in studio?

Sono 9 anni che abbiamo lo studio e che collaboriamo per il successo del marchio CE.MA. Sport.

Chi sono i vostri clienti tipo? Più sportivi, gente “normale”, giovani, anziani…

I nostri clienti sono dagli sportivi professionisti e amatoriali alle persone anziane con problemi artrosici e vari.

Qual è o quali sono, volendo scegliere tra le tante, la vostra attività professionale che vi contraddistingue sul mercato?

Abbiamo sempre impostato lo studio sulla qualità dei trattamenti e non sulla quantità, dedicando tutto il tempo possibile al paziente in modo da risolvere la sua problematica. Tutto questo in un contesto confortevole e rispettoso della privacy. La fisioterapia sportiva e la rieducazione posturale globale sono i punti di forza, ma, ripeto, trattiamo qualsiasi patologia sia ortopedica che neurologica.

Ringraziamo Nello Celotto per il tempo dedicatoci.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA