Luigi Vicinanza fa i complimenti alle forze dell’ordine


Luigi Vicinanza Sindaco di Castellammare Di Stabia ha commentato con una nota social gli ultimi avvenimenti di cronaca lodando il lavoro delle forze dell’ordine:

Un plauso ai Carabinieri di Castellammare di Stabia e allo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria per la brillante operazione “Continuum Bellum 3”!

L’intervento nelle aree boschive di Castellammare, Gragnano e Lettere, che ha portato al sequestro di piante di cannabis, marijuana essiccata, armi e munizioni, è la risposta concreta e decisa a chi tenta di sfruttare le nostre montagne per attività criminali.

I Monti Lattari e il Faito appartengono a tutti noi. Non sono e non saranno mai terra di nessuno, e tantomeno terreno fertile per la camorra.

  • Foto Repertorio
spot_img

LEGGI ANCHE

Empoli, Pagliuca: Ringrazio la Juve Stabia, Serie B molto competitiva

Queste le parole di Pagliuca nell'ambito della sua presentazione come nuovo allenatore dell'Empoli: “Ci tengo a ringraziare la società per essere entrato a far parte...

Castellammare la nuova inaugurazione del parco delle terme

Castellammare di Stabia sabato ci sarà la riapertura del Parco delle antiche terme rinviato causa pioggia. La nota del sindaco Vicinanza  Un doppio evento che segna...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA