Mettetevi comodi, sulla stazione di Castellammare Centro, potete vedere anche la TV! (foto)

PUBBLICITA

Non c’è mai fine allo squallore di alcuni cittadini, che evidentemente non sanno cosa sia il senso civico. TV abbandonata sulla stazione (foto)

Purtroppo, non c’è controllo e in alcuni casi cadono le braccia a scrivere di episodi così squallidi. Non ci sono più parole per definire gli atti di alcuni “cittadini”. Non è detto che siano stabiesi, non è detto nulla, è solo certo che non meritano un posto nella civiltà. Ma per così poco qualcuno dirà? Siamo stufi di vivere in un una città dove è possibile uscire di casa, con una TV tra le braccia e abbandonarla liberamente su una stazione ferroviaria. Così, come se foss e la cosa più normale di questo mondo. Non sappiamo se il bifolco (o bifolca) in questione è stata ripresa o vista e sarà mai denunciata, qualcuno dei lettori sorriderà perchè ci sono problemi peggiori in questa città, c’è una pandemia in corso.

Ma onestamente, la gente è stufa di questi atteggiamenti menefreghisti. Nessuna morale, solo un incitamento al senso civico e magari a qualche controllo in più degli enti preposti. Tutto qua. Buona visione!

[envira-gallery id=”307649″]

Ed ecco, che così facendo la stazione della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia CENTRO diventa una sorte di “salotto” a cielo aperto. Qualcuno ha pensato di offrire al popolo dei pendolari un atto di inciviltà mostrando il televisione. Non è la prima volta che purtroppo raccontiamo di storie simili, e abbiamo motivo di credere che non sarà l’ultima volta.

Quella di Castellammare di Stabia Centro, è una porta di entrata nella città di Castellammare di Stabia, una sorta di bigliettino da visita, che purtroppo ci troviamo a condividere con il resto del mondo grazie a qualche elemento non degno della Città delle Acque.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Trapani, Torrisi: “Dobbiamo essere feroci domani”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista della trasferta di domani all'Esseneto contro l'Akragas di mister Coppa.

Angri le date del Palio Storico

Angri la notizia come riporta la pagina social del Sindaco Cosimo Ferraioli FINALMENTE LE DATE AGGIORNATE E DEFINITIVE DEL PALIO STORICO CITTÀ DI ANGRI! A seguito...

Juve Stabia al momento non cambia il reale traguardo ed il dato spettatori

Juve Stabia editoriale post Monopoli. Le vespe vincono e la piazza sogna ma in questi casi forse è giusto usare la filosofia al posto...

Prova ad investire la ex e la picchia in ospedale. E’ accaduto nel napoletano

Una serie interminabile di minacce, da quando sei mesi fa la donna aveva trovato il coraggio di lasciarlo proprio a causa della sua violenza....

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA