Mettetevi comodi, sulla stazione di Castellammare Centro, potete vedere anche la TV! (foto)

PUBBLICITA

Non c’è mai fine allo squallore di alcuni cittadini, che evidentemente non sanno cosa sia il senso civico. TV abbandonata sulla stazione (foto)

Purtroppo, non c’è controllo e in alcuni casi cadono le braccia a scrivere di episodi così squallidi. Non ci sono più parole per definire gli atti di alcuni “cittadini”. Non è detto che siano stabiesi, non è detto nulla, è solo certo che non meritano un posto nella civiltà. Ma per così poco qualcuno dirà? Siamo stufi di vivere in un una città dove è possibile uscire di casa, con una TV tra le braccia e abbandonarla liberamente su una stazione ferroviaria. Così, come se foss e la cosa più normale di questo mondo. Non sappiamo se il bifolco (o bifolca) in questione è stata ripresa o vista e sarà mai denunciata, qualcuno dei lettori sorriderà perchè ci sono problemi peggiori in questa città, c’è una pandemia in corso.

Ma onestamente, la gente è stufa di questi atteggiamenti menefreghisti. Nessuna morale, solo un incitamento al senso civico e magari a qualche controllo in più degli enti preposti. Tutto qua. Buona visione!

[envira-gallery id=”307649″]

Ed ecco, che così facendo la stazione della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia CENTRO diventa una sorte di “salotto” a cielo aperto. Qualcuno ha pensato di offrire al popolo dei pendolari un atto di inciviltà mostrando il televisione. Non è la prima volta che purtroppo raccontiamo di storie simili, e abbiamo motivo di credere che non sarà l’ultima volta.

Quella di Castellammare di Stabia Centro, è una porta di entrata nella città di Castellammare di Stabia, una sorta di bigliettino da visita, che purtroppo ci troviamo a condividere con il resto del mondo grazie a qualche elemento non degno della Città delle Acque.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Lazio-Salernitana probabili formazioni

Lazio e Salernitana scendono in campo Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano la Lazio di Igor Tudor e la Salernitana di Stefano Colantuono...

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA