Quel ponte delle Terme

PUBBLICITA

Il triste episodio del Ponte Morandi di Genova del giorno 14 Agosto ha fatto nascere la questione della Sicurezza delle Strade e soprattutto dei Ponti. Anche a Castellammare di Stabia molte persone si stanno interrogando sulla questione sicurezza e dopo il “Cavalcavia del Parco Imperiale ” anche un altro ponte appare in pessime condizioni.
Stiamo parlando del Ponte delle Nuove Terme un tempo usato per il passaggio pedonale nella struttura ma anche per il passaggio delle auto. Storie purtroppo vecchie di quando le Terme erano fonte di Turismo e Lavoro per la Città. Nell’ultimo servizio del format Stabiesi al 100% gli inviati hanno notato le condizioni degrado che versa il Ponte,non solo da un punto di vista estetico ma soprattutto da un punto di vista strutturale. Diverse crepe visibili che hanno attirato l’attenzione su questa vicenda. Il nostro augurio è quello di vedere le Terme tornare al Prestigio di un tempo ed inoltre quello di un piano per risolvere la questione della Sicurezza delle Strade e Ponti in Tutta Italia perché fatti come di Genova non devono succedere mai più.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA