Rinviata presentazione Suoniamo la città

Suoniamo la città: Presentazione RINVIATA alla settimana prossima causa allerta meteo anche le scuole di Castellammare di Stabia saranno chiuse.

Comunicato Stampa

“A causa del perdurare delle condizioni meteorologiche avverse, le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, resteranno chiuse martedì 5 e mercoledì 6 novembre.
L’annuncio dato dal Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino impone il rinvio della conferenza stampa del progetto “Suoniamo la città” prevista ed annunciata per martedì 5 novembre, ore 12, nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Francesco Di Capua.
“Altra location per la presentazione – sottolineano gli organizzatori – non sarebbe giusta e punirebbe soltanto i ragazzi mortificandone l’impegno e l’entusiasmo con cui stanno realizzando il percorso formativo e musicale sostenuto da MiBACT e SIAE”.
La presentazione del progetto è rinviata alla settimana prossima, in una data che possa consentire la presenza di tutti i protagonisti del progetto.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA