Sonia Mosca, stabiese, vince All Together Now (video)


Sonia Mosca, stabiese, vince All Together Now e strappa applausi a tutti. Il “muro” si alza in piedi per la sua performance.

Sonia emoziona ad All Together Now

Sonia vince emozionando e commuovendo la seconda edizione di All Together Now, trasmissione canora di Canale 5.

Aveva già incantato nelle precedenti esibizioni ed ha vinto come se fosse la cosa più ovvia; infatti, Sonia aveva già regalato un’esibizione da sogno all’esordio, conquistando il “muro” dei giudici ed il pubblico in studio e da casa.

Sonia succede a Gregorio Rega, anch’egli napoletano, ma di altro genere musicale, considerando che il suo idolo è Pino Daniele.

Sonia come Withney Houston

Standing ovation per Sonia Mosca, con muro e superospiti in piedi ad applaudirla, che si spingono a paragoni importanti, siccome la sua potenza ed il timbro della sua voce ricordano quella della grande Whitney Houston.

Video Sonia Mosca della finale di All Together Now

Sonia tra vittoria e il sogno della carriera

Sonia Mosca, stabiese di nascita, che studia e lavora a Salerno, porta a casa il  titolo della seconda edizione di All Together Now e la cifra di 50 mila euro.

Canta da quando aveva 3 anni, così raccontava all’esordio a Canale 5, alla trasmissione condotta da Michelle Hunziker e J-Ax. E visti i risultati, ha fatto benissimo a continuare nella sua vocazione, sperando che ora la vita possa donarle la carriera che merita.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebookpagina ufficiale Facebook di Sonia Mosca
spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA