Stage Portieri Numero 1 al Romeo Menti


Stage Portieri Numero 1 al Romeo Menti

Stage Portieri Numero 1, un evento importante al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, organizzato dalla scuola per portieri di calcio “Numero 1”. La data da segnare con la matita rossa è il 27 e il 28 giugno 2021. E’ il decimo stage per i giovani portieri.Come sempre lo scopo è di “osservare” da vicino alcuni giovani atleti.Tutta l’organizzazione dello stage è stata curata da Alessandro Pacifico dirigente della scuola per portieri di calcio “Numero 1”.

Tante le personalità del mondo del calcio che saranno presenti:

Saranno presenti dirigenti e allenatori delle giovanili del Genoa C.F.C, In particolare Emanuele Crespi che il responsabile delle scuole calcio affiliate, Michele Ruta responsabile scouting sud Italia, Tonino Pinto “osservatore”, Francesco (Ciccio) Drago “Responsabile Tecnico” per la Sicilia e Davide Capello “allenatore dei portieri U17”.

Inoltre è prevista anche la presenza di Carmine Zigarelli in qualità di Presidente FIGC Campania LND.

L’augurio degli organizzatori è che possano intervenire anche altri osservatori e allenatori per dare un’opportunità di crescita a questi giovani atleti.

A fine giornata i ragazzi riceveranno un Kit griffato Genoa C.F.C. e un pallone ufficiale come ricordo della serata.

Lo stage proverà comunque a regalare un sogno ai giovani che calcheranno il prato del Menti, quello di diventare il futuro portiere del blasonato Genoa C.F.C. la più antica società di calcio italiana.

Appuntamento quindi al Menti di Castellammare di Stabia per domenica 27 giugno e lunedì 28 giugno dalle ore 18:30 alle ore 20:30.

Un evento bello ed importante per i prossimi campioni che avranno il compito di difendere i legni del manto erboso.

Segui sui social

Segui Magazine Pragma Calcio

spot_img

LEGGI ANCHE

Brindisi colpo grosso di calciomercato

Il Brindisi si porta a casa il bomber Nicola Citro. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. BRINDISI FC, NICOLA CITRO IN BIANCAZZURRO Nicola...

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

PUBBLICITA