Castellammare di Stabia, al Teatro Karol si combatte con le armi della Cultura, dell’Arte, dello Spettacolo


Teatro Karol – Castellammare di Stabia (Napoli) – Presentata dal sindaco Gaetano Cimmino e dagli organizzatori di Casa del Contemporaneo la nuova stagione del Teatro Karol. Un ricco cartellone, tra musica e teatro, che vedrà protagonisti Nello Mascia, Enzo Moscato, Andrea Renzi, Mario Maglione, Carlo Di Maio, Rosario Sparno e tanti altri.

Teatro Karol, “una sfida da combattere con le armi della Cultura, dell’Arte, dello Spettacolo”

“Tanti sono gli interrogativi che ci poniamo in questa delicata fase della nostra esistenza e tante sono le difficoltà che insieme dobbiamo superare per contrastare efficacemente la progressione della pandemia. Una sfida alla quale rispondiamo con le armi della Cultura, dell’Arte, dello Spettacolo nella convinzione che sia nostro dovere dare spazio al lavoro di tanti artisti ed operatori dello spettacolo ma, ancor più, che sia un sacrosanto diritto per il pubblico e per i cittadini avere la possibilità di scegliere di andare a teatro in piena sicurezza” – hanno detto gli organizzatori.

Si inizia il 31 ottobre, in occasione del centenario della nascita di Giovanni Paolo II, il Santo a cui è dedicato il teatro, con “Pentagramma d’autore” di Espedito e Maria De Martino in scena con la Palepoli Band e si prosegue fino al 6 giugno del 2021.

Nel ricordo dei grandi drammaturghi stabiesi Raffaele Viviani e Annibale Ruccello programmati gli spettacoli “Serata Viviani” a cura di Nello Mascia prodotto dal Teatro Trianon Viviani (domenica 10 gennaio) e “Modo minore” di e con Enzo Moscato su progetto e direzione musicale di Pasquale Scialò prodotto da Casa del Contemporaneo (sabato 6 febbraio).

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA