Tony Maiello in costiera sorrentina per il giorno più bello
“Grazie all’amore della mia vita, Roberta, che con tanta pazienza e amore mi è vicina da sempre e ha reso questo giorno unico, così come ha reso unica la mia vita. Ti amo!”
Con queste parole Tony Maiello, il noto cantautore di origine stabiese, ha voluto condividere con i suoi numerosi fan la gioia del giorno più bello della sua vita, quello in cui finalmente Roberta, l’amore della sua vita, è diventata sua moglie.
Tony che da anni vive a Milano, per il giorno del suo matrimonio, ha scelto di ritornare nella sua terra natale.
Il matrimonio è stato, infatti, celebrato nella splendida cornice offerta dalla costiera sorrentina. Presenti alla cerimonia diversi volti noti dello spettacolo e del panorama musicale italiano.
Il noto cantautore stabiese, vincitore delle Nuove Proposte del 60° Festival di Sanremo, autore di strepitosi successi interpretati da Laura Pausini, Giorgia, Marco Mengoni, Francesco Renga, Biagio Antonacci, durante il ricevimento non ha esitato ad intonare il brano “Davvero”, dedicandolo a sua moglie Roberta.
“Sei la storia più bella trovata fra tutti gli sguardi…e lo dico davvero che rimani tra tutti i miei sogni il sogno più vero, non ci credevo davvero..fino a quando una notte una stella è caduta dal cielo..Io ci credo davvero che sei tutto l’amore del mondo in un solo pensiero”.
Sono queste alcune delle parole del dolcissimo brano che Tony Maiello, visibilmente emozionato, ha dedicato alla sua Roberta.
(da Youtube)
La Redazione del Magazine Pragma augura agli sposi tanta felicità.
Correlati:
“IL CORAGGIO DI ANDARE”, UN ALTRO SUCCESSO SIGLATO TONY MAIELLO
TONY MAIELLO A SANREMO CON UN BRANO DOLCE ED INTENSO